Suite lusso Torino centro storico

La Suite del Cioccolato, si sviluppa su una superficie di 55 mq, realizzata in collaborazione con Guido Gobino è uno spazio innovativo per offrire un’esperienza sensoriale golosa all’insegna dell’autentica ospitalità italiana.

 

Il soggiorno è un viaggio interattivo per scoprire il mondo cioccolato e coinvolgere gli ospiti in un percorso sensoriale unico.

 

Il segno grafico del Gianduiotto guida gli ospiti della Suite attraverso tre step: divertenti giochi di installazione visiva e di test olfattivo, una golosa, raffinata e variegata degustazione di cioccolato vi condurrà all’ esperienza di gusto sempre firmata dall’artigiano torinese Guido Gobino.

 

Il Soggiorno comprende una dolce buona notte con una golosa couverture a base di cioccolato ed un energico risveglio con una delicata selezione di creme di cioccolato spalmabili, servite in camera.
Per gli Ospiti più golosi è possibile abbinare al soggiorno i migliori trattamenti energizzanti a base di cioccolato prenotabili alla Golden SPA e la curiosa visita ai laboratori della fabbrica di cioccolato del maestro Guido Gobino.

Suite del Cioccolato